"Houston, abbiamo un problema: le mie labbra hanno urgente bisogno di brillare!" 
 “Astronauta, hai il tuo BACIO COSMICO a portata di mano?”

 

 

Benvenut* a bordo della navicella spaziale Eterea, diretta verso l'esperienza di bellezza più galattica di sempre. Oggi, stiamo per intraprendere un viaggio nel meraviglioso mondo dei nuovissimi Lip Oil Bacio Cosmico. Allacciate le cinture e preparatevi ad esplorare tre incredibili modi per coccolare le vostre labbra! Il viaggio comincia adesso!

 

La nostra prima fermata?

VENUS.

 

Il pianeta dell'amore e della bellezza è l'ispirazione per uno dei lip oil della nostra straordinaria collezione: Bacio Cosmico-Venus. Dalla sua tonalità neutra e dalla luminosità intensa, vi offre un'esperienza di idratazione che vi farà sentire come se stesse galleggiando nell'atmosfera densa del pianeta. Grazie agli oli biologici di Jojoba, Dattero del Deserto e Inca Inchi, uniti all'Acido Ialuronico e all'estratto di Avena, il vostro sorriso sarà avvolto in un velo di comfort e brillantezza.

 

Seconda tappa:

FAROUT.

Preparati a viaggiare alla velocità della luce verso un pianeta dall'energia enigmatica. Bacio Cosmico-Farout, dal colore fucsia brillante, unisce il potere antiossidante degli oli di Lampone, Fico d'India, Acai e Arnica, rinforzati da estratti di Carota e Jojoba e Acido Ialuronico, per un effetto nutriente e ravvivante. Applicate questo lip oil sulle labbra e le vedrete risplendere come una supernova!

 

L'ultima fermata è

MARS.

Mars: il pianeta infuocato di bellezza. Bacio Cosmico-Mars è una miscela spaziale di oli di Ciliegia, Mirtillo e Pomodoro, arricchita dall’estratto di Capsico per stimolare una profonda rigenerazione delle labbra. Baciate dal pianeta rosso, queste, appariranno rimpolpate di una bellezza ardente!

 

Missione compiuta! Abbiamo navigato in uno spazio intergalattico e ora è tempo di tornare a casa, sulla Terra. Ma non dimenticatevi di portare con voi i tre preziosi alleati Bacio Cosmico. Applicate i lip oil a vostro piacimento e sentirete il cosmo sulle labbra ogni volta che vorrete.

Grazie per aver viaggiato con noi, astronauta della bellezza. Non vediamo l'ora di accoglierti a bordo per la prossima missione!