Chi sostiene di non voler lasciare la scia del profumo utilizzato, mente! Quanto ci fa piacere quando riceviamo i complimenti per il profumo che indossiamo?


Eccoci qui a presentarvi tre nuove meraviglie per far girare la testa a chi vi circonda.

FIRST VANILLA OF THE DAY
Un jus per affrontare la giornata, l'ultimo gesto prima di uscire di casa, dopo aver preso il primo caffè. Le note di questa eau de parfum sono come un risveglio, infondono una sensazione di energia e vitalità. Una vaniglia resa rotonda da un irresistibile caramello e irrobustita da sentori di caffè. First vanilla of the day rappresenta il perfetto compromesso tra corposità e golosità, un abbraccio incoraggiante e avvolgente, con un sillage che catalizza l'attenzione di tutti. La prima vaniglia del giorno è un'arma di seduzione, un caldo abbraccio per affrontare ogni situazione... e va indossata.
ACCORDO ASSOLUTA DI VANIGLIA-CARAMELLO, CAFFÈ

CANDITISSIMO
Un profumo agrumato-gourmand. Un'esplosione di agrumi canditi che rende l'apertura di questa fragranza irresistibile. L'accordo di limone candito-arancia candita-cedro candito si combina con il morbido cuore a base di crema pasticcera a cui è stata aggiunta una goccia di rum. Il tripudio di frutta candita, mescolato alla crema, rende rotondi e irresistibili gli effluvi agrumati di un limone pastoso, zuccherino, privo della nota acidula. Il finale è dominato da un'assoluta di vaniglia, che emerge esaltando la composizione. Canditissimo è una ricetta che dà dipendenza, con un'intensità e un sillage degni di uncapolavoro di pâtisserie.


NOTE DI TESTA: ACCORDO DI LIMONE CANDITO, ARANCIA CANDITA, CEDRO  CANDITO
NOTE DI CUORE: CREMA PASTICCERA, RUM
NOTE DI FONDO: ASSOLUTA DI VANIGLIA

SKINCARE ROUTINE
L'essenza di una skincare routine racchiusa in una boccetta. Questa eau de parfum è un distillato di sentori e gesti beauty, generati dall'amore per sé stessi. L'apertura impalpabile, lievemente agrumata, a base di bergamotto, limone, mandarino, fiori d’arancio e mirtillo, prepara al cuore della fragranza, che si schiude con leggiadria sprigionando note di gelsomino, peonia, gardenia e mimosa. Il fondo è cremoso, vellutato, una carezza confortevole a base di ambra, vaniglia, tuberosa e muschio bianco. L'ultimo step profuma di soddisfazione e pienezza, come quando si indossa una crema idratante che accarezza la pelle e le dona una delicata profumazione percepibile persino dopo aver poggiato la testa sul cuscino, alla fine della giornata.

Un'eau de parfum che è il riverbero di un rituale di bellezza che non ha solo reso l'aspetto della pelle migliore, ma ha portato la "pace dei sensi" Skincare Routine è la serenità generata da gesti declinati con gentilezza e maestria, il profumo della pelle detersa, morbida, curata. Un'eau de parfum che,come uno skin scent, si lega alla pelle e diviene un tutt'uno con essa, evolvendosi delicatamente, come ogni skincare routine che si rispetti.

Un gesto d'amore può avere numerose sfaccettature odorose. Skincare Routine è una di queste.

NOTE DI TESTA: DETERGENTE VISO
NOTE DI CUORE: TONICO, SIERO, CONTORNO OCCHI

NOTE DI FONDO: CREMA IDRATANTE

Ancora non riuscite a decidere? La scia è importante! Provateli tutti e li amerete infinitamente!

Wishlist Products

You have no items in wishlist.