Dopo il contorno occhi, il contorno labbra è quella zona che ci sta più a cuore perché, con il passare del tempo, tende ad “arricciarsi” e a sviluppare delle rughe verticali molto fastidiose e antiestetiche.

Per le donne, poi, diventa problematica l’applicazione del rossetto che tenderà a infilarsi nei solchi e a risultare poco definito.

Per questa zona non è sufficiente l’applicazione di prodotti per il viso, ma abbiamo bisogno di qualcosa di specifico che svolga una potente azione antiage, rimpolpante e levigante.

Proprio per tutti questi motivi siamo lieti di presentarvi due novità di cui non potrete fare a meno:

Gold to lift mask:
Una preziosa maschera specificamente formulata per il contorno labbra, dalle proprietà liftanti e rinvigorenti. Formulata per dare tonicità, compattezza e per stimolare notevolmente la produzione di collagene. Fornisce profonda idratazione e una potente azione anti-age;protegge il contorno labbra dalle aggressioni esterne e gli conferisce un aspetto radioso e rivitalizzato.


Come si usa?
È super semplice: basta applicarla sul contorno labbra e tenerla in posa dai 3 ai 20 minuti (in base alla sensibilità individuale) e poi fare assorbire quel resta con un leggero massaggio.

Gold to Lift mask è un trattamento intensivo da applicare due o tre volte a settimana.

Gold to Lift serum:
Un prezioso siero, per il contorno labbra, dalle molteplici proprietà. Svolge un’azione idratante, rimpolpante, liftante, agisce contro gli effetti dello stress ossidativo e previene la formazione di rughe, attenuando quelle esistenti, per una pelle luminosa e rigenerata.

 

Come si usa?
Applicare il siero sul contorno labbra e farlo assorbire con delicati movimenti circolari.

Gold to Lift serum è un prodotto ad uso quotidiano che puoi applicare mattino e sera.

Una routine per il contorno labbra? Ora c’è e non ci sono più scuse!