Arriva il freddo, la pelle tende a essere un po’ più disidratata e le guance si arrossano. Cambiamo la nostra routine per fare in modo che la pelle non ne risenta, ma alle labbra ci pensiamo mai? Se in estate è fondamentale proteggere le nostre labbra dai raggi solari, in inverno dobbiamo difenderle dal freddo e dalle screpolature che sono sempre dietro l’angolo.

Cosa fare?

Basta aggiungere un paio di passaggi alla nostra skincare routine e poi adottare alcuni piccoli accorgimenti durante la giornata.

 

Quando svolgiamo la nostra routine mattutina non dimentichiamoci mai di applicare un balsamo labbra idratante e nutriente così da avere le labbra super pronte quando ci dedicheremo al make-up, o semplicemente per uscire. Questo trattamento può essere applicato più volte durante la giornata.

Per labbra a prova di bacio ci viene in soccorso I can Kiss che va a nutrire, idratare e rigenerare liberando le nostre labbra dalla secchezza e dalle screpolature.

Se siamo amanti delle labbra rimpolpate e turgide andremo ad applicare l Can Plump per rendere le labbra idratate, leggermente rosate e più voluminose.

Se desideriamo avere delle labbra idratate e nutrite, non potremo fare a meno dei Lip Oil Bacio Cosmico in 4 varianti di colore che donano alle labbra quel tocco in più!

Durante la routine serale, una o due volte a settimana, andiamo a fare una delicata
esfoliazione per rimuovere le cellule morte e quelle fastidiosissime pellicine che si alzano quando le nostre labbra sono screpolate.

Chi svolge questa funzione? I Can Smooth!
Alla fine avremo labbra levigate, idratate e pronte per accogliere I Can Kiss per lasciarlo agire tutta la notte.

In pochi giorni le nostre labbra saranno morbide, levigate e polpose e saremo prontissime a sfoggiare i nostri rossetti rossi durante le feste!