Anche Novembre è finito e ormai manca davvero pochissimo a Natale. Questo mese è passato veloce, tra l’arrivo del freddo, la Golden Promo e il Black Friday.

Ci avete davvero dato dentro con regali e autoregali! Diciamocelo: le coccole beauty non sono mai abbastanza e quando fa freddo la nostra pelle le reclama, quindi non ci resta che ascoltarla e… coccolarla! Siete pronti a scoprire cosa avete scelto per i momenti di relax da dedicare a voi stessi?

Andiamo a scoprirlo subito!!!

Al primo posto avete scelto Lift&Plump Gold Eye Cream, il nostro contorno occhi super amato perché è antiage, idratante, liftante e, grazie alla sua texture ricca, si fonde perfettamente con la pelle della zona perioculare.

Ha sfiorato la vittoria del preferito del mese e si è piazzato al secondo posto Lux Active Cleanser, il detergente, dalla consistenza burrosa, perfetto per struccare e pulire la pelle senza seccarla o irritarla. Perfetto anche come primo step della doppia detersione!

Medaglia di bronzo per All You Need Super Serum, uno dei protagonisti del nostro spot televisivo, adorato da voi e dalla vostra pelle. Un siero bifasico costituito da attivi pregiatissimi che svolgono una triplice azione mirata: illuminante - lenitiva - antiage.


Fa sempre parte della linea Precious la Lift&Light Gold Face Cream, che conquista il quarto posto. Una crema lussuosa dall’azione liftante, levigante, antiage e illuminante, perfetta anche per ridefinire l’ovale del viso.

Un altro super preferito entra al quinto posto questo mese: Lux Enzimatic Peel. Un prodotto dalla formula perfetta per esfoliare con delicata efficacia anche la pelle più sensibile.In questo modo la cute sarà levigata, luminosa e pronta per accogliere i trattamenti successivi.

Ultimo, non per importanza, del mese di novembre è il Tonico Viso Delicato che, rispetto ad ottobre, perde qualche posizione.Prodotto molto amato grazie all’erogatore spray e alla sua azione lenitiva, idratante e molto delicata.

Dalle vostre scelte si percepisce che le temperature si sono abbassate e avete puntato su prodotti più ricchi. La pelle chiede di più ed è giusto accontentarla!