Tutti cercano l’amore e chi dice di no mente!
A tutti coloro che lo hanno trovato consigliamo di coccolarlo sempre, per questo vi suggeriamo dei regali per la festa degli innamorati
ma che potrete utilizzare anche tutto l’anno.
La cosa più simpatica e stuzzicante è sicuramente regalare e regalarsi qualcosa da utilizzare insieme e che dia la possibilità di farsi le coccole a vicenda.
Per questo consigliamo di fare dei regali per la persona amata e aggiungere sempre qualcosa da usare insieme.

Volete qualche idea?

Per chi è perennemente in lotta con capelli rovinati dai trattamenti si può optare per il kit completo della Soft Hair Repair a cui aggiungere un burro mani per potersi scambiare morbide carezze.

Per i beard addicted, che sono dunque “curatori” ossessivi della propria barba, consigliamo Gentleman’s beard oil, Nourishing invigorating serum e Energizing cream. A queste cure per la pelle e la barba basta aggiungere il balsamo labbra I can kiss per baci morbidi e golosi.

Se la tua metà è skincare addicted, allora vinci facile e puoi scegliere un bel set di prodotti viso in base alla sua pelle e alle sue esigenze. Ovviamente meglio rendere felici entrambi aggiungendo un olio da massaggio per serate a base di coccole rilassanti.

Per chi non può fare a meno del profumo, la scelta obbligatoria è Over the Fragrances, una linea composta da quattro fragranze per soddisfare anche i nasi più difficili! Per il bene della coppia, non dimenticate di aggiungere uno dei quattro prodotti della linea Not Only Foam, perché lo sappiamo tutti che la doccia in due è più divertente e si risparmia sulle bollette!

Amatevi sempre e amatevi tanto!
Buon San Valentino a tutti voi!