Dai, ammettetelo anche voi… quando arriva dicembre l’aria profuma di Natale e abbiamo tutti voglia di condividere il nostro tempo con le persone care.

Non c’è nulla di più bello dell’addobbare la casa e renderla accogliente e profumata.

 

Continuate a leggere per avere dei meravigliosi top le che renderanno la vostra casa elegante e natalizia.

 

Scommettiamo che se doveste associare un profumo al Natale rispondereste cannella?

In questo periodo non può mancare un profumatore per ambienti alla fragranza di cannella e arancia che ci mette di buon umore e ci coccola con la sua dolcezza speziata.

I momenti più belli della serata sono quelli passati insieme attorno a un tavolo a ricordare situazioni divertenti, imbarazzanti, dolci con quel pizzico di nostalgia che affiora negli sguardi e tra i sorrisi. Quelli sono gli attimi in cui una candela scalda i cuori e li fa sentire più vicini, se poi ha un profumo speziato e agrumato, come la nostra Tale Around Flame, sembra che sia già Natale.

Si fa tardi e dobbiamo salutare amici e parenti con cui abbiamo passato una serata magica, qualcuno ci ha anche aiutato a fare l’albero di Natale tra facce buffe e piccoli scherzi.

È ora di andare a letto e di fissare nella memoria questi momenti per poterli ricordare tra qualche anno.

Tante emozioni ancora ci pervadono, per un sonno tranquillo vaporizziamo sul cuscino Bye Bye Morpheus per poterci rilassare e chiudere la meravigliosa giornata con un sonno ristoratore.

Preparatevi che manca poco a Natale, non sentite lo scampanellìo?