Skip to content

Occhio al sole, soprattutto quando non si vede!

Negli ultimi 10-15 anni abbiamo capito, forse, quanto sia davvero importante proteggere la pelle dai raggi solari. Abbiamo imparato che la protezione va applicata in ogni stagione e non solo al mare o in montagna. È vero che durante le vacanze trascorriamo più tempo sotto il sole, perché andiamo a passeggiare o ci rilassiamo in spiaggia, ma il tempo che passiamo in città a svolgere altre attività è nettamente maggiore e non va sottovalutato!

Ricordo quando una Beauty expert californiana mi chiese se applicavo la protezione tutti i giorni e io risposi che la applicavo ogni volta che uscivo.
Mi fece di colpo una domanda che mi lasciò senza parole, mi chiese:
"Quindi tu non hai finestre in casa?!"
Effettivamente cominciai a riflettere sul fatto che casa mia "per fortuna" fosse poco luminosa. Questo mi servì per capire che, anche nelle giornate che possono sembrare grigie, la luce del sole è sempre dietro la prima nuvola e dobbiamo correre ai ripari!  


Per proteggerci in città possiamo optare per il Serum SPF30 della linea Photocityshield, che unisce l'azione antiage, idratante e antiossidante alla protezione solare. È perfetto per i piccoli spostamenti durante le attività quotidiane, anche nei primi mesi estivi, per una breve passeggiata o una corsa al parco in primavera.


Quando andiamo in vacanza, è meglio affidarci a prodotti solari, sia per il viso che per il corpo, formulati per proteggere la pelle durante una lunga esposizione a un sole forte e diretto. Sunscreen Face Cream e Sun Body Lotion con SPF 30 e SPF 50 devono diventare i nostri fedeli amici, sempre con noi per consentirci di prendere colore in sicurezza e protezione.
Le Sun Body Lotion hanno l'erogatore spray che consente un'applicazione pratica e veloce della crema, che oltre a proteggere idrata la nostra pelle.


Le Sunscreen Face Cream hanno una formula che si assorbe facilmente, sono leggermente profumate e regalano una piacevole sensazione di comfort per una pelle abbronzata in totale sicurezza.


Ci sarebbe molto da dire, ma non vogliamo entrare nei dettagli tecnici perché preferiamo che mettiate in pratica quello che leggete qui. E poi... suvvia, basta con questa storia che se ci si protegge non ci si abbronza! Semplicemente non ci si scotta, non si rischia di spellarsi e di avere un colore non uniforme e innaturale che duri poco. Non si rischiano inoltre tutta una serie di conseguenze poco piacevoli, e talvolta gravi, legate a un'esposizione scorretta e/o senza protezione (tumori della pelle).
Un'abbronzatura corretta dura a lungo e dona alla pelle un aspetto sano e piacevole, un colorito dorato e senza rischi. Diciamo sì agli aspetti positivi dell'abbronzatura e proteggiamoci da quelli negativi!
E tu... che protezione usi?

Sign up for the newsletter and receive a discount on your first order.

I authorize the processing of my personal data in compliance with privacy policy

Select all
Subscribe

The advantages of buying online

1

Free
shipping from €45

2

Samples in
every order

3

Many prizes with
Ethereal Lovers

Select options