Finalmente è arrivata! Chi, cosa?! Ma la primavera!
Per noi non è maledetta come quella di Loretta Goggi, anzi!
Siamo pronti per un po’ di momenti da vivere all’aperto con una temperatura piacevole e magari quel filo di arietta che ci accarezza il viso
e ci scompiglia i capelli!
E la pelle? La pelle ha bisogno di qualcosa di diverso? Beh, come cambiamo il nostro abbigliamento possiamo alleggerire la nostra skincare routine.
Durante i cambi di stagione può fare capolino qualche impurità, quindi partiamo con una detersione efficace e delicata.
Lux soft mousse idra-detox e tonico viso delicato formano una coppia davvero vincente che vi lascerà la pelle pulita e che non tira.
 
 
Per la routine serale proseguiamo con Sleep to fix, il siero perfetto per la notte perché supporta il naturale processo di recupero notturno della pelle e dona un aspetto riposato e rigenerato.
Dopo il siero applichiamo D&N Repair che è antiage, lenitivo, e riparatore. Questo siero, con la sua texture leggera, lascia la pelle idratata e asciutta.
Per il contorno occhi scegliamo D&N eye balm per la sua consistenza soffice e leggera e la sua azione idratante, emolliente, antiage e per ridurre borse e occhiaie.

Con queste giornate di sole al mattino applichiamo Serum spf30 della linea Photocityshield per avere la protezione solare senza rinunciare all’azione antiage

Non rinunciamo mai a un’esfoliazione settimanale per rendere il viso luminoso e levigato grazie a Lux Enzimatic peel.

Diamo una sferzata di fresca idratazione con la Lux watermelon hydra-mask, che è energizzante e super golosa, con un irresistibile profumo di anguria!

Con questa routine siamo pronti per affrontare il primo caldo primaverile senza rinunciare a una pelle curata.
 
Buona primavera a tutti!

Wishlist Products

You have no items in wishlist.